NASTRI TRASPORTATORI

Morinat è in grado di fornire qualsiasi tipologia di nastro trasportatore sia per trasporti leggeri che pesanti, che operano in qualsiasi tipologia di industria e sottoposti alle più gravose condizioni di esercizio. La gamma di nastri leggeri in PVC, Poliuretano, cotone o modulari comprende centinaia di tipologie in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Grazie alla collaborazione con SIG Società Italiana Gomma SpA, unico produttore italiano di nastri trasportatori in gomma, offriamo un prodotto di elevata qualità in grado di garantire performance elevate anche nelle situazioni più difficili

LA GAMMA COMPRENDE

  • Texter, Texrigid, Slidem, Minigrip: nastri a carcassa tessile per trasporti orizzontali e/o leggermente inclinati.
  • Siderflex: nastri a nucleo metallico per impieghi gravosi e nastri di lunghezza considerevole.
  • Spinatex: nastri con listelli tipo Chevron per trasporti inclinati.

  • Pipex: nastri tubolari (Pipe conveyor), per trasporti materiali pulvirolenti o trasporti in curva;
  • Texbind, Ripsave, Arabelt: nastri con carcasse antitaglio per utilizzi gravosi e materiali taglienti;
  • Elemet, Eletex: nastri per elevatori a tazze.

SIDEWALL uno dei punti di forza Morinat, grazie alla partecipazione alla rete di imprese Sidewall, è la produzione di nastri con bordi e listelli per trasporti altamente inclinati o verticali.

Grazie alla produzione in Italia di tutti i componenti utilizzati, alla VULCANIZZAZIONE A CALDO ed alle linee di produzione tecnologicamente avanzate i nastri Sidewall si pongono come punto di riferimento a livello internazionale garantendo la miglior qualità, affidabilità e vita utile del nasto con i migliori tempi di consegna presenti sul mercato.